Galleria

Questura di pavia

Questura di Pavia 22 Aprile 2020

 

Nella giornata odierna, la Questura di Pavia ha ricevuto in dono dall’azienda SAFETY BIOLIFE S.R.L.uno strumento di sanificazione di vetture e ambienti che consentirá agli operatori della Polizia di Stato impegnati nel contrasto al COVID-19 di operare in sicurezza.
L’apparecchio, completamente made in Italy e prodotto da una ditta pavese, sfrutta la trasformazione dell’ossigeno in ozono per garantire la sanificazione e risulta molto efficace nella decontaminazione da agenti patogeni quali batteri, virus, muffe ed è inoltre un efficace deodorizzante.
L’azienda ha voluto così ringraziare la Polizia di Stato per l’importante contributo fornito sul territorio durante l’emergenza COVID-19, operando con massimo impegno spirito di sacrificio, coraggio e senso di responsabilità a favore di tutti i cittadini.

Nella foto, il dott. Marchese consegna l’apparecchio al signor Questore Dott. Gerardo Acquaviva alla presenza del Vicequestore Vicario dott. Pio Russo e del Dirigente delle volanti della Questura Commissario capo dott. Andrea Botte .

Croce Oro – San Nazzaro de’ Burgondi

17-aprile-2020

 

La Croce d’Oro ha ora ricevuto in dono dalla ditta specializzata Safety Bio Life di Pavia un decontaminatore per le cinque ambulanze in dotazione. Un premio per lo spirito di sacrificio e la professionalità dei volontari impegnati per due settimane a Bergamo.

Guardia di Finanza

Vigili del Fuoco